Coerentemente al principio d'accompagnamento enunciato nella nostra mission, lo Studio Legale CCN, al fine di instaurare un rapporto di collaborazione chiaro e conveniente propone ai propri Clienti un vero e proprio ufficio legale esternalizzato dedicato alla piccola e media impresa.
L'attività proposta, a titolo d'esempio, si articola nel modo seguente:
A) Consulenza legale
Lo studio , dietro pagamento di un compenso forfettario (su base mensile, trimestrale, semestrale o annuale), parametrato sulla quantità e la complessità dell'attività stessa, svolge attività di consulenza in favore del Cliente secondo il seguente schema di funzionamento:
B) Assistenza giudiziale
In materia di assistenza giudiziale, qualora il Cliente vanti nei confronti della controparte una pretesa economica (ad esempio risarcimento dei danni o recupero crediti), lo Studio, ove la fattispecie lo consenta o lo renda opportuno, interviene dando la possibilità di optare per un patto di quota lite, puro o misto.
Il patto di quota lite consiste nel pattuire con lo Studio un compenso percentuale calcolato su quanto effettivamente percepito dal Cliente.
Il Cliente ricorre ai servizi dello Studio anticipandone soltanto le spese del procedimento, lo Studio verrà ricompensato sulla base del risultato effettivamente conseguito dal Cliente. Nel caso di esito negativo della pratica, allo Studio non dovrà essere corrisposto alcun compenso.
©Copyright 2015 - Tutti i diritti riservati Disclaimer Privacy Codice deontologico
Studio Legale CCN
Via Mecenate, 5
20138 Milano
tel. +39 02 87380614 - Mobile 3334400256
email: info@studiolegaleccn.com